IMMAGINE BLOG

lunedì 26 gennaio 2015

ADESSO CI DEDICHIAMO AI BIJOUX

Come fare il fimo e non creare orecchini , collane e bracciali ? Non si può! Sempre con youtube mi sono documentata. Parlavano di cane...." che sonooooo " mi sono chiesta,  " come si fannoooo " ancora più sconcertata. Poi ho visto che sono dei tubicini di fimo lavorati insieme e seguendo vari tutorial ci ho provato...beh a loro vengono perfetti , però, dai , per essere all'inizio posso accontentarmi. Voi che ne dite? Rispondete però altrimenti parlo sola :-)

                                               HO INIZIATO COSI'













                                    POI HO PROVATO A FARE I FIORI





Forse come orecchini sono un pochino grandi , ma li ho messi e hanno avuto successo, meglio cosi :-)

                                  


0 commenti:

Posta un commento